DSC_4026Castellodiroddi.it è stato completamente ideato, realizzato ed autofinanziato da inLanghe, progetto di comunicazione 100% digitale senza scopo di lucro nato nel 2009 ed incentrato inizialmente sulla pagina Facebook “Langhe” e successivamente esteso anche a Twitter (@inlanghe) e ad altri social media.

L’obbiettivo del progetto è comunicare il territorio delle Langhe utilizzando il media web partendo dalle persone che vivono le Langhe nella quotidianità come principali “testimonial”; in quest’ottica si è strutturata la crescita del progetto.

Nello specifico l’obbiettivo di questo sito è quello di far conoscere attraverso i mezzi digitali  a curiosi e turisti nel mondo, Roddi, il suo Castello e tutti gli eventi che gravitano intorno ad esso.

Castellodiroddi.it è il primo progetto “specifico” a cui lavora inLanghe, prima d’ora le attività erano volte a promuovere genericamente il territorio delle Langhe.

 Siamo a disposizione di enti e privati che intendano utililizzare il sito per la pubblicazione/promozione di eventi legati al Castello di Roddi direttamente sul sito o con altre modalità digitali da concordare. Per queste necessità vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email marketing@castellodiroddi.it

Precisiamo che Castellodiroddi.it non è legato a Barolo & Castle, fondazione che gestisce il Castello di Roddi, pertanto non contattateci per richieste che vadano al di la della promozione sul sito di eventi. Questi devono già essere stati preventivamente approvati da Barolo & Castle Foundation; ci riserviamo prima di pubblicare contenuti sul sito nel caso in cui lo ritenessimo opportuno, di contattare Barolo & Castle Foundation.

 Il nostro è tuttora un progetto open, siamo sempre aperti a nuove collaborazioni; in particolare in questo momento siamo alla ricerca di

 – traduttori da italiano ad inglese/francese/tedesco/russo

- 1 esperto SEO per il miglioramento dell’indicizzazione del sito sui motori di ricerca

- 1 web copywriter per la produzione di nuovi contenuti per l’area del sito news ed eventi, al momento non ancora pubblicata